PHOTO
buffet food, catering food party at restaurant, mini canapes, snacks and appetizers
La questione riguardante i buoni pasto per i dipendenti della Asl di Cagliari, sospesa da 8 mesi, si è risolta positivamente. Venerdì 9 maggio, i dipendenti hanno visto accreditati i buoni relativi al periodo tra settembre 2024 e marzo 2025, escludendo i neoassunti tra il 15 gennaio 2025 e il 31 marzo 2025 e il personale che ha segnalato smarrimento o furto della card, per i quali sono già stati fatti gli ordini. Una volta che i dipendenti avranno ricevuto le card, l'azienda procederà con la ricarica delle somme dovute.
"Non appena avuto contezza della situazione, gli uffici si sono attivati per risolvere quanto prima la questione e sbloccare l'erogazione dei benefit spettanti ai dipendenti - spiega il neo commissario Aldo Atzori -. Siamo contenti che i lavoratori possano ora disporre di nuovo dei buoni pasto".
I controlli per verificare eventuali scostamenti nei pagamenti relativi agli anni 2023 e 2024 saranno eseguiti tra giugno e luglio 2025, utilizzando i dati dei cartellini presenze forniti dal dipartimento delle risorse umane.