Tragedia sfiorata a Roma, nella zona di Bravetta, dove un uomo è rimasto gravemente ustionato in seguito all’esplosione del suo SUV presso una stazione di servizio. Il drammatico incidente è avvenuto al distributore Ip di via della Consolata, dove l’auto ha improvvisamente preso fuoco mentre l’uomo stava facendo rifornimento.

Le fiamme si sono propagate in pochi istanti, avvolgendo il veicolo. Fondamentale l’intervento tempestivo del personale della stazione di servizio e di una squadra dei Vigili del Fuoco che, trovandosi casualmente nelle vicinanze, è riuscita a estrarre il conducente ancora vivo dal mezzo in fiamme.

Soccorso sul posto dagli operatori del 118, l’uomo è stato immediatamente trasportato in condizioni critiche al reparto Grandi ustioni di un ospedale della Capitale. Le sue condizioni restano gravissime.

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Al momento non è chiaro cosa abbia innescato il rogo che ha portato all’esplosione del SUV. Gli investigatori stanno analizzando le immagini di videosorveglianza e ascoltando i testimoni per fare luce sull’incidente.