Si conclude l'avventura di Alfonso Greco sulla panchina della Torres. L'allenatore romano non guiderà la formazione rossoblu nella prossima stagione in serie C, nonostante l'ulteriore anno di contratto.

La società del presidente Stefano Udassi ha annunciato la separazione consensuale. "La Torres comunica che, in totale intesa con il tecnico della Prima Squadra Alfonso Greco, le parti hanno trovato un accordo per terminare il rapporto lavorativo nella stagione sportiva appena conclusa" si legge in una nota ufficiale.

"La Società ringrazia l’allenatore romano, ed il suo staff, per il prezioso lavoro svolto in questi anni. Un quadriennio che ha visto la Torres confermarsi tra le principali forze della Lega Pro. Proprietà, Presidente e tutte le componenti, augurano a mister Greco il meglio per il prosieguo della carriera" conclude il comunicato.

Una notizia che era nell'aria dopo la batosta rimediata ai play-off contro l'Atalanta Under 23: 7-1 il risultato con il quale i bergamaschi hanno sconfitto la squadra di Greco.