Porto Torres

Porto Torres. Scippa un anziano fuori dal supermercato: 36enne arrestata

Denunciati anche i suoi fiancheggiatori, tutti giovani tra i 16 e 21 anni

Porto Torres. Scippa un anziano fuori dal supermercato: 36enne arrestata

Di: Redazione Sardegna Live


I militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Porto Torres hanno arrestato una 36enne e denunciato una 16enne, un 21enne ed un 19enne in quanto tutti gravemente indiziati del concorso nel furto con destrezza del portafoglio di un anziano, nonché del tentativo di utilizzare una delle carte di credito che si trovavano al suo interno.

L’episodio è avvenuto ieri. L’anziano, dopo aver subito lo scippo, ha chiesto immediatamente aiuto. La pattuglia dei carabinieri ha rintracciato la presunta autrice del furto e i suoi fiancheggiatori al McDonald’s di Porto Torres, mentre verosimilmente tentavano di utilizzare una delle carte di credito presenti all’interno del portafoglio rubato. Alla vista dei militari uno dei tre aiutanti ha provato ad allontanarsi, probabilmente nel tentativo di disfarsi della refurtiva, che è stata però recuperata parzialmente dai militari e restituita all’anziano.

La donna è stata portata presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza per direttissima che si è celebrata questa mattina: l’arresto è stato convalidato e la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop