Nuoro

Violenza sessuale a Nuoro: arrestato un uomo di Orune

L'aggressione è avvenuta durante l'evento "la notte bianca"

Violenza sessuale a Nuoro: arrestato un uomo di Orune

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina la Polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 37enne di Orune, accusato di violenza sessuale.

L'aggressione nei confronti di una donna, come riferito dalla stessa Polizia, è avvenuta la mattina di domenica 15 settembre.

La vittima, dopo avere trascorso la nottata in compagnia di amici, si era addormentata all’interno del proprio veicolo parcheggiato in piazza Su Connottu.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il malvivente, approfittando del fatto che l'auto non era stata chiusa a chiave, si è introdotto all’interno e, dopo avere afferrato la donna per il collo, le ha slacciato la maglietta, palpeggiato il seno e lasciato sul corpo ematomi.

La donna è riuscita divincolarsi dalla presa e, dopo una colluttazione, è riuscita a fuggire e chiedere aiuto ai passanti.

A seguito di ininterrotte indagini l’autore della violenza sessuale è stato identificato la sera stessa.

Questa mattina dunque la Polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa nella giornata di ieri, 23 settembre, dal G.I.P. di Nuoro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop