PHOTO
Serata movimentata, quella di ieri, lungo la Statale 126, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno arrestato un 37enne, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno fermato per un controllo una Volkswagen Golf con a bordo tre persone. Durante le verifiche, uno dei passeggeri è stato trovato con 9,4 grammi di cocaina, suddivisa in tre dosi e nascosta nelle scarpe.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla denuncia di un 47enne disoccupato, residente a Bacu Abis, perché trovato in possesso di un bilancino di precisione e due dosi di hashish da un grammo ciascuna. Tutto il materiale è stato sequestrato.
L’arrestato, su disposizione della Procura di Cagliari, si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi.