Cagliari

La solidarietà anche del PD a Solinas e Nieddu dopo le intimidazioni: “Azioni vigliacche ed infami”

I Consiglieri regionali del PD: “Gesti non hanno niente a che fare con le necessarie differenziazioni e talora contrapposizioni proprie di maggioranze ed opposizione”

La solidarietà anche del PD a Solinas e Nieddu dopo le intimidazioni: “Azioni vigliacche ed infami”

Di: Alessandro Congia



“I consiglieri del gruppo del Partito Democratico del Consiglio Regionale ribadiscono la più ferma condanna agli atti intimidatori messi in atto nei confronti del Presidente Solinas e dell'Assessore Nieddu, cui esprimono piena solidarietà. Tali azioni non hanno niente a che fare con le necessarie differenziazioni e talora contrapposizioni proprie di maggioranze ed opposizione, che fanno parte e sono alla base di un serio confronto democratico. Nel ribadire la vicinanza a chi è oggetto di tali infami e vigliacche azioni, confermano la certezza nella solidità delle istituzioni democratiche della Sardegna, auspicando che i responsabili siano prontamente individuati e possano rispondere dei loro sconsiderati gesti nelle sedi competenti”.

Così scrivono i consiglieri regionali del PD dopo l’ennesimo atto intimidatorio contro il Governatore Christian Solinas e l’assessore alla Sanità, Mario Nieddu messi a segno nella notte, sui muri di Villa Devoto, a Cagliari.

Qui potete leggere il servizio: https://www.sardegnalive.net/news/politica/55444/nuove-minacce-a-solinas-e-nieddu-zoffili-adesso-basta

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop