Cagliari

Nuove minacce a Solinas e Nieddu. Zoffili: "Adesso basta"

Altre scritte sono apparse sulle mura di Villa Devoto, sede di rappresentanza della Regione. Zoffili: "Questo clima infame deve cessare. Occorre che tutte le forze politiche esprimano solidarietà al presidente e alla sua squadra"

Nuove minacce a Solinas e Nieddu. Zoffili:

Di: Giammaria Lavena


"Nuove scritte intimidatorie contro il Ppresidente della Regione Sardegna e l'assessore alla Sanità, Mario Nieddu sono comparse nella notte sulle mura di Villa Devoto a Cagliari, sede di rappresentanza della Regione. Adesso basta, questo clima infame deve immediatamente cessare". Così in una nota Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore Lega Sardegna.

"Occorre non solo che tutte le forze politiche esprimano la loro solidarietà al presidente e alla sua squadra - scrive Zoffili -, ma che si abbassino una volta per tutte i toni dello scontro politico da cui purtroppo i professionisti della violenza rischiano di trarre legittimazione".

"In un periodo di grande preoccupazione e sofferenza come quello che viviamo - prosegue - è compito della politica difendere con forza il perimetro del confronto pacifico e del dialogo, collaborando nel rispetto dei ruoli per il futuro dei cittadini sardi". 

"Nel merito della scritta, la seconda in poche settimane, sarà mia cura, come parlamentare - conclude -, vigilare affinché le indagini possano far luce su chi sta tentando di accendere la miccia dell'odio per seminare caos e violenza nella nostra amata Isola".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop