Uri

Uri. Vino, cultura e tradizione, sabato 13 aprile “Sa die de su inu”

L’evento è arrivato alla sua 11^ edizione, il sindaco Matteo Dettori: “Ottimo vino, un bellissimo centro storico, prodotti gastronomici locali e tantissima voglia di fare”

Uri. Vino, cultura e tradizione, sabato 13 aprile “Sa die de su inu”

Di: Redazione Sardegna Live


Al via a Uri, sabato 13 aprile,  l'undicesima edizione della manifestazione "Sa die de su inu", organizzata dall'associazione “Amici Del Vino Uri” con il contributo e il patrocinio del Comune di Uri e in collaborazione con il Coro di Uri.

Un’imperdibile manifestazione tra le strade del borgo antico, per degustare un ottimo vino e squisiti prodotti gastronomici locali.

“‘Sa die de su inu’, con il tempo e l'impegno, si sta proponendo come un evento che si annovera tra quelli di spicco per il nostro Comune, insieme alla Sagra del Carciofo – afferma il sindaco di Uri, Matteo Dettori - Tra le nostre terre i prodotti dell'agricoltura trovano fertili e generosi nutrienti che si traducono in prodotti da assaggiare e degustare di eccellente qualità e bontà”.

Gli esperti assaggiatori, gli amatori del buon vino e i curiosi interessati a scoprire questo percorso eno-culturale non possono mancare.

“Ottimo vino, un bellissimo centro storico, prodotti gastronomici locali e tantissima voglia di fare sono le premesse di questo imperdibile evento – spiega il primo cittadino - Insieme agli instancabili “Amici del Vino di Uri” vi aspettiamo numerosi per un bel brindisi sabato 13 aprile!”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop