Nuoro

Oggetto volante non identificato avvistato a Nuoro

“Avvistamento verso le 20:30 di ieri sera, mercoledì 20 marzo. Un oggetto volante luminoso, con tre sfere disposte a triangolo”

Oggetto volante non identificato avvistato a Nuoro

Di: Redazione Sardegna Live


Avvistamento di un oggetto volante non identificato a Nuoro. A farlo sapere è il responsabile della sezione sarda del Centro Italiano Studi Ufologici, Antoniomaria Cuccu.

“Verso l'una di notte – spiega Cuccu - abbiamo ricevuto attraverso Instagram, la segnalazione di un avvistamento accaduto a Nuoro verso le 20:30 di ieri sera”.

Il responsabile spiega: “Un oggetto volante luminoso, con tre sfere disposte a triangolo nella parte inferiore, che cambiavano colorazione, è stato notato in direzione del monte Ortobene, mentre compiva dei rapidi spostamenti nel cielo”.

Qualcun altro ha visto l’oggetto sopra descritto? “Siamo in attesa di ricevere maggiori informazioni, anche da altri testimoni”, è l’appello di Antoniomaria Cuccu.

Nella foto: l'oggetto volante visto ieri sera a Nuoro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop