Oristano

Oristano, oggetti volanti non identificati avvistati nel cielo: Ufo? IL VIDEO

"Sono stato attirato da questa luce molto luminosa e in movimento. Prima era una singola e poi sono diventate due". L'episodio si è verificato verso le 3:30 del mattino

Oristano, oggetti volanti non identificati avvistati nel cielo: Ufo? IL VIDEO

Di: Arianna Zedda


Quello che è successo martedì 12 settembre 2023 sulla Ss 131 in direzione Sassari, all'altezza di Santa Cristina, nell'Oristanese , si ascrive tra i potenziali avvistamenti paranormali di oggetti non specificati in volo .

" Sono stato attirato da questa luce molto luminosa e in movimento. Prima era una singola e poi sono diventate due - racconta il testimone -. All'inizio pensavo fosse un bolide, poi ho pensato a dei satelliti, ma il comportamento non poteva essere quello . Sparivano, poi riapparivano e formavano dei cerchi. Una luce era più luminosa dell'altra ".

L'episodio si è verificato verso le 3:30 del mattino . " Ad un certo punto mi sono fermato lungo la strada e ho ripreso due aerei per avere un paragone tra quegli oggetti non identificati e gli aerei stessi. Le due luci le ho viste per circa un quarto d'ora, poi sono sparite ", spiega il protagonista dell'avvistamento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop