Nuoro

Minacce e maltrattamenti verso l'ex, due uomini arrestati

In carcere sono finiti due residenti nella provincia di Lecco

Minacce e maltrattamenti verso l'ex, due uomini arrestati

Di: Redazione Sardegna Live


Due persone sono finite in carcere nell'ambito di un'indagine della Polizia di Nuoro su minacce e maltrattamenti in famiglia nei confronti di una donna che ha presentato una denuncia nei confronti dell'ex compagno.

E proprio quest'ultimo, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era stato protagonista di episodi di violenza fisica e psicologica ai quali erano seguite minacce dopo che la donna aveva deciso di interrompere la relazione.

Nella vicenda si era inserito anche un altro uomo, che, su richiesta dell'ex compagno della donna, aveva minacciato la vittima e un suo conoscente, perché gli venisse riconsegnato un cane di razza che la donna aveva tenuto con sé.

Uno dei due uomini è stato rintracciato all'interno di un locale ricettivo dell'hinterland cagliaritano e trasferito nel carcere di Uta, mentre l'altro è stato arrestato nella provincia di Lecco. Le ordinanze di custodia cautelare sono stata emesse dalla Procura di Lanusei.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop