Sassari

“Benito Urgu #Forever”, un terzo spettacolo il 6 aprile a Sassari

Box Office aperto. Due show sold out in pochissime ore

“Benito Urgu #Forever”, un terzo spettacolo il 6 aprile a Sassari

Di: Alessandra Leo


È sempre più grande l’ondata di stima che i fan di Benito Urgu dimostrano nei confronti del poliedrico artista oristanese che, subito dopo l’annuncio del suo ritiro dalle scene, è stato letteralmente travolto da una ventata di affetto.

I due spettacoli che si terranno a Cagliari i prossimi 4 e 5 aprile sono andati sold out in pochissime ore e Benito, spinto dall’enorme desiderio di non deludere nessuno dei suoi "Urgufan", ha deciso di programmare un terzo show in cui, come nei primi due, ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera dalla durata di ben 70 anni.

Organizzato anch’esso dalle agenzie “Produzioni Artistiche Vadilonga” e “R&G Music”, lo spettacolo si terrà il 6 aprile a Sassari presso il Teatro comunale alle ore 21. Disponibili da oggi, 6 marzo, le prenotazioni dei biglietti sul Box Office Sardegna. Si tratterà di una nuova replica grazie a cui Benito potrà incontrare e accontentare i suoi ammiratori e i seguaci del nord dell’Isola.

L’annuncio dell’addio alle scene da parte dell’artista è stato dato mercoledì 28 febbraio. “Faccio questo addio a malincuore perché mentre dentro si è sempre bambini, la carrozzeria è ormai vecchia e purtroppo non si può cambiare”, è stata una delle sue commoventi frasi di Benito Urgu ai microfoni di Sardegna Live.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop