Cagliari

“Benito Urgu #Forever” sold out in pochissime ore: show anche il 4 aprile

Un secondo spettacolo per ripercorrere i momenti salienti della carriera dell’artista sardo

“Benito Urgu #Forever” sold out in pochissime ore: show anche il 4 aprile

Di: Alessandra Leo


Una vera e propria ondata di affetto quella che ha travolto Benito Urgu dopo l’annuncio del suo addio alle scene.

Tantissime persone si sono letteralmente fiondate a prenotare il biglietto per lo spettacolo del prossimo 5 aprile all’Auditorium di Cagliari, “Benito Urgu #Forever”, show in cui il cantautore, comico, cabarettista, imitatore e attore oristanese ripercorrerà i momenti salienti del suo successo durato quasi 70 anni.

I ticket sul Box Office sono andati sold out in pochissime ore e Benito ha accolto la notizia con enorme felicità, tanto che, per accogliere tutti i suoi affezionatissimi fan, ha deciso di programmare un secondo spettacolo  alle ore 21 per giovedì 4 aprile e per il quale sono state immediatamente aperte le prenotazioni al Box Office Sardegna.

Entrambi gli spettacolo sono organizzati dalle agenzie “Produzioni Artistiche Vadilonga” e “R&G Music”.

L’annuncio dell’addio alle scene da parte dell’artista è stato dato mercoledì 28 febbraio. “Faccio questo addio a malincuore perché mentre dentro si è sempre bambini, la carrozzeria è ormai vecchia e purtroppo non si può cambiare”, è stata una delle sue commoventi frasi di Benito Urgu ai microfoni di Sardegna Live.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop