Nuoro

123^ Festa del Redentore a Nuoro: le immagini della sfilata degli abiti tradizionali

Una giornata di colori e di bellezza, illuminata dai ricami e dai pregiati tessuti, oltre che dal sorriso delle centinaia di partecipanti

123^ Festa del Redentore a Nuoro: le immagini della sfilata degli abiti tradizionali

Di: Redazione Sardegna Live


È iniziata ieri con la sfilata delle maschere tradizioni ed è proseguita oggi, domenica 27 agosto, con la sfilata degli abiti tradizionali e la Rassegna del Folklore la 123^ edizione della Festa del Redentore a Nuoro.

Una giornata di colori e di bellezza, quella di oggi, illuminata dai ricami e dai pregiati tessuti, oltre che dal sorriso delle centinaia di partecipanti. 

“Speriamo che la Festa del Redentore sia propiziatrice di risultati positivi per tutto l’anno che viene – ha detto il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu – specialmente sul fronte della giovialità, della felicità della comunità, dello stare insieme, ma anche dal punto di vista politico che ci dia l’energia per affrontare quei temi fondamentali dello sviluppo delle zone interne della Sardegna che ci stanno tanto a cuore”.

I VIDEO IN DIRETTA DELLA SFILATA DEGLI ABITI TRADIZIONALI

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop