Ploaghe

Ploaghe. Agguato nella notte: allevatore ferito al volto da un colpo di pistola

Indagano i carabinieri

Ploaghe. Agguato nella notte: allevatore ferito al volto da un colpo di pistola

Di: Redazione Sardegna Live


Un allevatore di 47 anni di Ploaghe, Roberto Masala, è stato ferito al volto da un colpo di pistola.

Si tratta di un agguato compiuto nella notte, intorno alle 3, nel suo terreno, nella campagne vicino al paese, dove vive e lavora. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Sassari, che indagano sull'accaduto, Masala dormiva nella casa, è stato svegliato dall'abbaiare dei cani ed è uscito per controllare cosa stesse succedendo.

Sull'uscio dell'abitazione è stato raggiunto al viso da un colpo di arma da fuoco, presumibilmente una pistola. L'aggressore o gli aggressori sono scappati, Masala si è chiuso in casa e ha chiamato i carabinieri.

È stato quindi trasportato da un'ambulanza del 118 al Pronto soccorso dell'ospedale di Sassari, dove si trova tuttora ricoverato.

La sua vita non è in pericolo, ma dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per estrarre schegge della pallottola che sono rimasti incastrati nel cranio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop