Tortolì

Tortolì. Colpito da un colpo di pistola esploso da un'auto in corsa: la Procura indaga per tentato omicidio

Il giovane è stato ferito alla mano e al gluteo

Tortolì. Colpito da un colpo di pistola esploso da un'auto in corsa: la Procura indaga per tentato omicidio

Di: Redazione Sardegna Live


La Procura di Lanusei ha aperto un fascicolo per tentato omicidio contro ignoti sugli spari che nella notte tra domenica e lunedì nella spiaggia di Orrì a Tortolì, hanno colpito alla mano e al gluteo un 19enne del posto.

Il giovane, ora ricoverato nell'ospedale di Lanusei con 30 giorni di prognosi, si trovava nella pineta della spiaggia per una festa. È stato colpito da un colpo di pistola esploso da un'auto in corsa.

Gli agenti del commissariato di Tortolì che indagano sull'accaduto, stanno tentando di ricostruire quella serata dove, prima degli spari contro il giovane, c'erano stati disordini con l'intervento delle forze dell'ordine. Non è, infatti, ancora chiaro se il ferimento del 19enne sia collegato alla rissa di qualche ora prima. Elementi importanti della serata potranno essere forniti dalla stessa vittima che verrà interrogata dagli inquirenti tra oggi e domani.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop