Ussana

Botte alla moglie davanti alle due bimbe, marito violento finisce in manette

Questa mattina il processo per direttissima

Botte alla moglie davanti alle due bimbe, marito violento finisce in manette

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della stazione di Monastir hanno tratto in arresto un cittadino tunisino incensurato M.M.S classe 1972, residente a Ussana perché responsabile di maltrattamenti in famiglia. Dalle prime indagini dei militari, parrebbe che questi maltrattamenti andassero avanti dal 2014 ma solo ieri mattina la donna aveva avuto il coraggio di andare dai Carabinieri.

E proprio questo potrebbe essere il movente che ha spinto l’uomo, nella serata di ieri ad aggredire violentemente la moglie davanti ai figli di 9,7 e 5 anni colpendola con schiaffi e un pugno. Una famiglia difficile, seguita daglinassistenti sociali, che vive grazie ai contributi del comune e la cui situazione era monitorata dalla stazione di Monastir. Tant’è che nell’immediatezza dell’aggressione, tempestivo è stato l’arrivo dei militari, che arrestavano l’uomo il quale, nella mattinata odierna, verrà processato per direttissima a Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop