Cagliari

Attentato incendiario al nuovo locale di via Roma, Fabrizio Aru: “Un peccato, le cose belle portano odio. Sabato inauguriamo come promesso”

Un vile gesto nei confronti dei gestori del nuovo locale di viale Trieste, le fiamme danneggiano il bancone bar

Attentato incendiario al nuovo locale di via Roma, Fabrizio Aru: “Un peccato, le cose belle portano odio. Sabato inauguriamo come promesso”

Di: Alessandro Congia


“Max condivisione, è un peccato che a Cagliari le cose belle portino odio,
Ma son sicuro che chi ci vuole bene ci starà vicino
❤ Importante, chi avesse visto o sentito qualcosa ieri notte nei pressi del locale ci contatti. Da stamattina alle 6  ci siamo rimboccati le maniche per mantenere la promessa. Sabato 12 ottobre apriremo le porte del CLUB 84”.

Fabrizio Aru, giovane e stimato organizzatore delle serate della movida cagliaritana, insieme ad Andrea La Rosa, è da un lato pieno di rabbia e amarezza, dall’altro, insieme al suo staff, vuole mantenere fedelmente la promessa di inaugurare il nuovo locale Club 84. E così sarà, dato che l’incursione dei piromani non destabilizzerà l’apertura di questo sabato 12 ottobre del locale situato al civico 84 di via Roma, dove un tempo c’erano il il disco-club Varadero e il Bora Bora.

Durante la notte ignoti sono riusciti a forzare la porta di sicurezza dell’edificio, cospargendo pavimento e altre superfici interne con del liquido infiammabile: prontamente  Vigili del Fuoco hanno davvero evitato il peggio. Sul posto la Polizia di Stato che ha avviato le indagini sull’accaduto.  

Il commento

Gianni Boy, storico organizzatore, ha da subito commentato il gravissimo fatto: "Amici e amiche.. la brutta notizia é che ieri notte hanno provato ad incendiarlo.. La bella notizia é che sabato sarà una bellissima inaugurazione al CLUB-84🤣❤🔝 Quando si é analfabeti si é scarsi anche negli atti ostili.. Hanno forzato le porte..entrati e cosparso il parquet di liquido infiammabile..ma non ha preso fuoco perché ignifugo di nuova generazione.. Questi figli dei tombini hanno fatto pena anche ai vigili del fuoco.. Per voi qual'é il movente e chi è stato il mandante? Zio Nenno del caddozzo? Lo sceicco di Dubai? La Cia? Diciamo che ci penserá il Karma.. spero vi piaccia questa foto/render e sabato saremo a bomba alla grande prima..Vi aspetto! Gianni Boy" 🤗😎❤🙌🏼

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop