Orune

“Ballos e Cantos”, sabato 4 maggio la terza rassegna di organetto

La manifestazione è promossa dall’Amministrazione comunale e dal Comitato Beata Vergine del Carmelo in collaborazione con Gianluca Chessa

“Ballos e Cantos”, sabato 4 maggio la terza rassegna di organetto

Di: Antonio Caria


Si terrà sabato 4 maggio dalle 21.00 a Orune “Ballos e Cantos”, la terza rassegna di organetto promossa dall’Amministrazione comunale e dal Comitato Beta Vergine del Carmelo in collaborazione con Gianluca Chessa.

La manifestazione, che sarà presentata da Lucia Cossu di Pozzomaggiore, vedrà protagonisti Paolo Canu di Lodè, Fabiana Meloni e Pietro Tanda di Sarule, Guido Vercellino di Bono, Raffaele Velari di Fonni, Francesco Deiana di Ittiri, Riccardo Soro di Ollolai, Roberto Fadda di Austis, Tore Delussu di Dorgali, Gianuario Mugoni di Bultei e dello stesso Gianluca Chessa.

Prevista la presenza anche del chitarrista Tore Matzau di Sennori, di Gianluca Bardeglinu di Orune all’armonica a bocca e delle voci di Gianluca Fadda di Ghilarza, Josef Calia di Orune e Giovannino Marreu di Sorso. L’ingresso è a offerta. Il ricavato sarà devoluto al comitato Comitato Beata Vergine del Carmelo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop