Roma

Accordo sul prezzo del latte. Deidda (FDI): “Il lavoro non è finito. Adesso riformare filiera e settore in Parlamento con regole chiare”

Il deputato sardo: “Oggi si chiude una prima tappa”

Accordo sul prezzo del latte. Deidda (FDI): “Il lavoro non è finito. Adesso riformare filiera e settore in Parlamento con regole chiare”

Di: Antonio Caria


Sull’accordo del prezzo del latte raggiunto questo pomeriggio in Prefettura a Sassari prende posizione anche Salvatore Deidda.

Il deputato sardo di Fratelli d’Italia sottolinea come l’intesa raggiunta vada accolta con “Un sospiro di sollievo e con la consapevolezza che il lavoro nel settore non è finito visto che la riforma della filiera e la necessità di nuove regole saranno oggetto della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati”

“Ora c'è l'attenzione di tutte le Forze politiche – aggiunge – che hanno la volontà di portare avanti un lavoro unitario e questa attenzione è dovuta, purtroppo, alla grande mobilitazione dei pastori, delle loro famiglie che hanno sacrificato tempo, soldi e risorse. Oggi si chiude una prima tappa – conclude Deidda –, ritorna un clima di tranquillità ma il lavoro non è finito”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop