Cagliari

Regionali, Deidda (FdI): “Truzzu presidente giusto per sfide che la Sardegna deve affrontare”

Sulla decisione del Psd’Az di puntare su Solinas: “Giusto e legittimo mantenere le proprie posizioni, ma il centrodestra deve rimanere unito”

Regionali, Deidda (FdI): “Truzzu presidente giusto per sfide che la Sardegna deve affrontare”

Di: Alessandra Leo


È legittimo che il Partito Sardo d’Azione mantenga la propria posizione, ma siamo anche consapevoli che ci troviamo davanti a una sfida che comporta una staffetta che richiede un cambio di condottiero di guida per la Regione Sardegna, quindi vogliamo che il centrodestra rimanga unito”.

A parlare ai microfoni di Sardegna Live il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda, il giorno dopo la riunione di quasi quattro ore attraverso cui la direzione regionale del Psd’Az ha deciso di continuare a puntare sull’attuale presidente Christian Solinas per le Regionali 2024.

Confidiamo che prevalga nei cittadini la volontà di votare un partito unito”, ha spiegato Deidda. E su Paolo Truzzu, candidato su cui puntano le altre forze politiche di centrodestra, a eccezione di Lega e Psd’Az, ha detto: “Pensiamo che il sindaco di Cagliari sia il condottiero giusto per le sfide che la Regione Sardegna deve portare avanti, anche a livello nazionale ed europeo, in primis insularità e trasporti”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop