In Sardegna

Armato di coltello rapina un bar-tabacchi. E’ caccia all’uomo

Le indagini sono affidate ai militari della Compagnia Carabinieri Quartu

Armato di coltello rapina un bar-tabacchi. E’ caccia all’uomo

Di: Alessandro Congia


Un bandito solitario, armato di coltello, ha fatto irruzione nel bar tabaccheria “Global”,  nella centralissima via Dante, minacciando i commessi dietro al bancone e fuggendo poi con l'incasso.

La rapina è avvenuta nella tarda serata di ieri quando l'uomo, con viso travisato da passamontagna, è entrato nel locale ormai privo di clienti. Una volta all'interno ha  estratto il fendente minacciando un'addetta che si trovava dietro al bancone, la quale non ha potuto fare altro che consegnare il denaro  custodito nella cassa, circa un migliaio di euro in contanti.

E' stato un colpo fulmineo, durato pochi istanti, al termine del quale il malvivente è uscito senza problemi e si è allontanato a bordo di una bicicletta facendo perdere le proprie tracce.  

Quando i gestori hanno avvisato il 112, sul posto sono subito arrivati i Carabinieri del Nucleo  Radiomobile della Compagnia di Quartu, che hanno dato inizio alle indagini sull’episodio e avviato le ricerche del rapinatore dopo aver acquisito la testimonianza della vittima e le immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop