Cagliari

Cagliari. Tenta la rapina in Compro oro ma ruba solo un telefono

Il colpo è andato storto e il bandito solitario è fuggito a piedi

Cagliari. Tenta la rapina in Compro oro ma ruba solo un telefono

Di: Redazione Sardegna Live


Colpo mancato, questo pomeriggio, in pieno centro a Cagliari. Un malvivente è entrato nel negozio compro oro Metalgold di via Garibaldi, poco dopo le 18.30, con il volto coperto da un foulard e armato di pistola, probabilmente giocattolo. Dopo aver fatto irruzione nell'esercizio commerciale ha minacciato con l'arma il proprietario, intimandogli di consegnare soldi e oro.

Ma il colpo è andato storto, il rapinatore è stato disturbato forse dall'arrivo di qualcuno, ha afferrato solo il telefono cellulare del proprietario del negozio ed è fuggito a piedi. È subito scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Cagliari che si sono messi alla ricerca del malvivente nelle vie limitrofe. I militari stanno prelevando i filmati delle telecamere della zona che potrebbero aver immortalato le fasi del colpo. Nessuno è rimasto ferito.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop