Sassari

"Inventa le tue nozze". A Promocamera la filiera del wedding

L’1 e il 2 dicembre il primo evento dedicato al mondo dei matrimoni

Di: Antonio Caria


Sabato 1 e domenica 2 dicembre, il padiglione espositivo di PromoCamera a Sassari ospite “Inventa le Tue Nozze”, il primo evento specializzato del wedding nel nord Sardegna, pensato e realizzato per promuovere al meglio i professionisti qualificati che operano nel mondo dei matrimoni.

L’evento è stato presentato ieri nella sede dell'azienda speciale Promocamera alla presenza del presidente della Camera di Commercio, Gavino Sini, dell’organizzatrice Paola Repetto Consoli e del direttore tecnico di Promocamera, Luigi Chessa.

Si tratta di un evento specialistico rivolto prevalentemente alle future coppie e a tutti gli operatori interessati al mondo delle cerimonie. L'obiettivo primario è quello della promozione degli operatori del wedding. La manifestazione ha il patrocinio e la supervisione della Camera di Commercio di Sassari-nord Sardegna e dell'Azienda speciale Promocamera. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop