Torralba

“Percezioni” al Nuraghe Santu Antine

Giovedì 27 settembre la presentazione dell’ultimo lavoro discografico di Gianluca Rovelli

“Percezioni” al Nuraghe Santu Antine

Di: Antonio Caria


Giovedì 27 settembre alle 18.30, il Complesso Monumentale Santu Antine di Torralba ospiterà la presentazione dell’ultimo lavoro discografico di Gianluca Rovelli dal titolo “Percezioni”.

Il cd contiene 11 brani incisi presso  il Metropolitan Studios di Monserrato (Cagliari), sotto la  produzione artistica di Massimo Satta e un attento lavoro di registrazione e missaggio curato da  Luca Picciau.

L’artista ligure, ma trapiantato da anni in Sardegna, è stato affiancato da Emanuele Contis, Daniele Russo, Federico Valenti, Alessio Sanna, Alessio Povolo e le cantanti cagliaritane Alice Marras e Azzurra Parisi. A completare la formazione musicale Fabrizio Foggia, Salvatore Mennella, Massimo Guerra e gli archi del maestro Marcello Sirignano.

Insieme a Rovelli (voce e chitarra), si esibiranno Federica Urraci (voce), Massimo Satta (chitarra), Fabio Useli (basso), Emanuele Contis (sax), Federico Valenti (chitarra)e Daniele Russo (batteria). L’evento è promosso dal Comune di Torralba, dalla Cooperativa “La Pintadera” e dalla Pro loco in collaborazione con la scuola civica di musica “Meilogu”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop