Torralba

Torralba: bimbi delle scuole elementari in visita nel Comando dei Carabinieri

I piccoli, accompagnati dalle insegnanti, hanno svolto una visita guidata insieme ai militari della stazione

Torralba: bimbi delle scuole elementari in visita nel Comando dei Carabinieri

Di: Arianna Zedda


Un gruppo di giovani alunni della scuola elementare di Torralba (Ss) si è recata in visita presso il Comando stazione Carabinieri nella giornata di ieri, giovedì 25 maggio.

I piccoli, accompagnati dalle insegnanti, hanno svolto una visita guidata insieme ai militari della stazione, durante la quale hanno potuto vedere i locali della caserma, le autovetture e le uniformi indossate nelle varie tipologie di servizio istituzionale svolto.

Ha preso parte all'incontro anche il personale del nucleo cinofili di Abbasanta che fatto una dimostrazione delle capacità possedute dai cani nel corso delle attività operative.

La visita ha suscitato notevole interesse tra i bambini che, nell’ambito degli incontri sulla legalità, hanno potuto conoscere da vicino l’attività svolta dalla stazione ogni giorno.

La giornata si è conclusa con una piccola merenda di ringraziamento organizzata dal personale e dalle foto ricordo dell’evento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop