Bonnanaro

Oggi riunione della Pro loco

Tra i punti all’ordine del giorno, l’elezione di tre membri del Consiglio direttivo

Oggi riunione della Pro loco

Di: Antonio Caria


Si terrà questo pomeriggio (20 agosto) alle 19.30, presso la sede del Comune vecchio, l’Assemblea generale straordinaria della Pro loco di Bonnanaro. Tre i punti all’ordine del giorni: le comunicazioni del Presidente Francesco Soro, l’elezione di tre membri del Consiglio direttivo e le varie ed eventuali.

«Prima della riunione dovranno essere regolarizzate  le adesioni dei soci iscritti che non hanno rinnovato la tessera per l’anno 2018ha comunicato Soro-. In caso di inadempienza, gli stessi saranno destituiti dalle cariche che tuttora ricoprono».

«Chi avesse intenzione di intraprendere un Servizio di volontariato aderendo alla Pro loco – ha concluso il Presidente – può ambire anche a ricoprire uno dei tre posti vacanti del Direttivo sottoscrivendo e pagando anticipatamente, prima della riunione, una tessera di iscrizione del costo di 10 euro».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop