Ollolai

Palio degli Asinelli, conferito marchio di qualità alla Pro Loco di Ollolai

Il presidente Alessandro Daga: “Grazie a tutti i soci, i volontari e i sostenitori”

Palio degli Asinelli, conferito marchio di qualità alla Pro Loco di Ollolai

Di: Redazione Sardegna Live


Conferito dall'ente Pro Loco Italiane il "𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗥𝗶𝗲𝘃𝗼𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶, 𝗣𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗖𝗼𝗿𝘁𝗲𝗶 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗶" alla Pro Loco di Ollolai per il Palio degli Asinelli.

La soddisfazione del presidente Alessandro Daga: “Grazie a tutti i soci, a tutti i volontari e a tutta la Pro Loco che in questi 20 anni hanno aderito con entusiasmo all'organizzazione del Palio degli Asinelli. Grazie a tutte le amministrazioni comunali che in tutti questi anni hanno sostenuto le numerose iniziative che la Pro Loco di Ollolai si onora di avere realizzato”.

La cerimonia di consegna del marchio di qualità si terrà il prossimo 12 marzo, nella sala Nassirya presso il Senato della Repubblica Italiana a Roma, in presenza del sindaco di Ollolai, Francesco Columbu, del presidente della Pro Loco di Ollolai, Alessandro Daga, e del vicepresidente regionale ente Pro Loco Sardegna, Pier Paolo Soro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop