Nuoro

Il Generale di Divisione Giovanni Truglio incontra i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro

Il Comandante della Legione Sardegna ha testimoniato il suo impegno rivolto sia ai militari e sia alla popolazione

Il Generale di Divisione Giovanni Truglio incontra i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro

Di: Redazione


Nella giornata di ieri il Generale di Divisione Giovanni Truglio, Comandante della Legione Carabinieri Sardegna, insediatosi il 06 novembre scorso, ha visitato i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro.

L’alto Ufficiale ha voluto da subito incontrare i militari di questa provincia per testimoniare il suo impegno rivolto sia ai militari e sia alla popolazione con il preciso impegno di “dare un contributo allo sviluppo della Sardegna in tutti i contesti, della sicurezza pubblica e della pubblica incolumità”. Ha poi ricordato a tutti i colleghi il prezioso contributo e l’importanza della loro presenza quale presidio fondamentale dello Stato, anche nei pasi più reconditi della provincia.

 

Nella circostanza, il Generale ha altresì incontrato alcune Autorità locali, per ringraziarle personalmente della preziosa collaborazione che quotidianamente sostiene l’operato dei Carabinieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop