In Italia

Nuovo femminicidio. Trento: accoltella la moglie e poi si impicca

Alla base della tragedia problemi coniugali. La donna è morta dissanguata, la coppia ha tre figli

Nuovo femminicidio. Trento: accoltella la moglie e poi si impicca

Di: Redazione Sardegna Live


Una donna di 38 anni madre di tre bambini, Ester Palmieri, è stata uccisa dal marito 46enne, Igor Moser, che poi si è tolto la vita impiccandosi. È successo a Valfloriana (Trento).

Alla base della tragedia, secondo quanto ricostruito, problemi coniugali. L'uomo, infatti, non avrebbe accettato la separazione e al culmine dell'ennesimo litigio avrebbe deciso di mettere fine alla sua famiglia. Sul caso indagano i carabinieri.

I bambini della coppia, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, sono stati affidati temporaneamente allo zio. A scoprire il corpo sono stati i familiari della donna. Ester Palmieri è morta dissanguata a causa delle ferite inferte probabilmente con un coltello. Il delitto si sarebbe verificato in tarda mattinata.

Ester Palmieri avrebbe cercato disperatamente di difendersi, senza riuscirci. Dopo averla assassinata, Igor Moser ha preso l'auto e ha raggiunto un casolare di sua proprietà dove si è tolto la vita. Non vedendolo arrivare all'appuntamento per pranzo, i parenti dell'uomo hanno dato l'allarme l'allarme.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop