San Gavino Monreale

Donna uccisa in casa a San Gavino: arrestato il figlio

Sarebbe stata vittima di una brutale aggressione da parte del figlio

Donna uccisa in casa a San Gavino: arrestato il figlio

Di: Redazione Sardegna Live


Il corpo di Maria Atzeni è stato trovato esanime nella serata del 24 febbraio a San Gavino Monreale. La donna, 76 anni, sarebbe stata colpita brutalmente fino a perdere la vita. A causarne la morte attorno alle 22:30 di ieri, secondo gli inquirenti, sarebbe stato il figlio 44enne, Simone Uras, paziente psichiatrico con un passato di tossicodipendenza, dopo una lite.

L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri dopo una breve fuga, mentre vagava in auto a Pabillonis, finendo in manette con l'accusa di omicidio volontario.

La tragedia si è consumata nell'abitazione di famiglia, in via Tiziano. Il corpo della donna è stato trovato dall'altro figlio di rientro a casa. La donna presentava evidenti segni di percosse, tutto intorno il caos più totale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno tentato inutilmente di rianimare la pensionata, i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari e i militari della Compagnia di Villacidro, che hanno prelevato il 43enne sottoponendolo a interrogatorio fino a tarda notte.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop