Alghero

Il coordinamento algherese di Fortza Paris si riunisce in vista delle regionali

Venerdì scorso un incontro alla presenza del vice Presidente Antonio Cardin

Il coordinamento algherese di Fortza Paris si riunisce in vista delle regionali

Di: Antonio Caria


Nella giornata di venerdì 11 gennaio, presso il salone del bar pizzeria Raffaele del Vicolo, si è riunito il coordinamento di Alghero di Fortza Paris, alla presenza tra gli altri del vice presidente e candidato capolista alle prossime elezioni regionali del 24 febbraio per il partito di Gianfranco Scalas, Antonio Cardin.

L’occasione è stata utile per conoscere anche anche due delle tre candidate, Alessandra Erbì di Alghero e Silvia Pazzola di Sorso.I candidati per il collegio elettorale Sassari nord Sardegna hanno si sono confrontati con i colleghi algheresi. Tra i temi discussi, i principali punti programmatici del partito in ambito regionale e locale. È stato anche fatto un primo bilancio della attività svolta dal mese di agosto 2018 ad oggi .

All’incontro ha preso parte  anche il coordinatore di Fortza Paris a Sassari, Giacomo Aldo Sciacca con alcuni elementi del gruppo Sassarese, e alcuni simpatizzanti da cui sono arrivati dei suggerimenti. Al termine si è poi stilato un breve cronoprogramma delle iniziative fino al 24 febbraio .

Non è mancato, ovviamente, con giro pizza accompagnato da birra e vino. «Ringrazio tutti i presenti e lo staff della pizzeria davvero impeccabile – ha sottolineato Massimiliano Lepri -. Ringrazio anche chi purtroppo non è potuto essere presente per diversi motivi (salute ed altri impegni personali) ma che hanno manifestato interesse vivo per il nostro partito e che quindi ci daranno una grossa mano al momento opportuno».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop