I ragazzi della Consulta Giovani insieme ai giovani della Pro loco Pula, supportati dal Presidente Paolo Trudu, hanno creato due eventi estivi dedicati al divertimento e alla scoperta del territorio.

Si tratta di ben due cacce al tesoro, di cui una prevista per il 21 giugno, mentre la seconda avrà luogo il 28 giugno. Durante queste giornate, Pula diventerà una vasta area da esplorare, con i partecipanti divisi in squadre pronte ad affrontare sfide, enigmi e rompicapi per scoprire l'autenticità del paese e i suoi luoghi più suggestivi.

Paolo Trudu, presidente della Pro loco Pula: "La Pro loco, con la preziosa collaborazione dei propri giovani, non perde occasione per divulgare e far conoscere il proprio territorio anche con l’ausilio di iniziative divertenti e coinvolgenti come lo è l’appuntamento del giorno 28 giugno 'Alla ricerca del diario perduto'. Una caccia al tesoro che ha già incuriosito molti concittadini i quali hanno già formato diverse squadre ( sono ancora pochi i posti disponibili rimasti ) che si contenderanno il primo Premio. E allora, in bocca al lupo a tutti i partecipanti".

Carlotta Carboni, presidente della Consulta Giovani di Pula, dichiara con entusiasmo: "Non vediamo l’ora che arrivi il 21 giugno per vedere come le squadre lotteranno per la vittoria. Siamo molto contenti della partecipazione e speriamo che anche altre persone decidano di unirsi a noi in questa avventura".