Cagliari

I 42 anni di Daniele Conti, buon compleanno capitano!

Intervistato su un'eventuale convocazione in Nazionale rispose: “La mia Nazionale è il Cagliari. Sono troppo legato a questi colori e a questa terra”

I 42 anni di Daniele Conti, buon compleanno capitano!

Di: Redazione Sardegna Live


Compie oggi 42 anni lo storico capitano del Cagliari Daniele Conti. Il numero 5 rossoblù detiene il record di presenze con la maglia del Cagliari: 464 totalizzate in 16 stagioni tra Serie A e Serie B impreziosite dalla bellezza di 51 reti.

Ritiratosi dal calcio giocato al termine della stagione 2014-15, il 12 gennaio 2016 ha iniziato la sua carriera da dirigente sportivo, venendo ingaggiato dal Cagliari in qualità di collaboratore del settore giovanile, in particolare della squadra dello scouting, occupandosi della gestione del vivaio e della scoperta di nuovi talenti.

L'8 giugno 2018 è stato promosso a responsabile dell'area tecnica dell'intero club coadiuvato dal direttore sportivo Marcello Carli. Due anni dopo ha iniziato a coordinare lo staff tecnico di Under-17 e Primavera.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop