Sassari

Li Punti Calcio. La società comunica un caso di positività

Tutta la squadra in isolamento

Li Punti Calcio. La società comunica un caso di positività

Di: Redazione Sardegna Live


La Società Li Punti Calcio comunica che all’interno del gruppo della prima squadra è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19.

“Il soggetto, completamente asintomatico, era già stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali – si legge nel comunicato -. Il calciatore aveva svolto tre sedute di allenamento, per questo motivo la Società comunica altresì che tutti gli altri membri del gruppo squadra saranno sottoposti ai test Covid-19 e da oggi hanno iniziato l’isolamento nelle proprie abitazioni come da disposizioni dell’ATS”.

“I soggetti che dopo il test risulteranno negativi – precisano - potranno riprendere regolarmente l’attività, seguendo con attenzione le normative del protocollo vigente. La società segnala inoltre che la situazione è sotto attento controllo e che non sussistono motivi di ulteriore preoccupazione per quanto riguarda la salute degli atleti e l’inizio del Campionato”.

Il calciatore: “Ho un forte mal di testa e purtroppo non sento né sapori né odori”

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop