Bonorva

Presentata la Polisportiva Bonorva 2018-2019

Mario Fadda: Importante il supporto di tutti». Annunciato l’acquisto del difensore Leonel Maximiliano Manfredi

Presentata la Polisportiva Bonorva 2018-2019

Di: Antonio Caria


La piscina comunale ha fatto da cornice alla presentazione della Polisportiva Bonorva 2018-2019. Una società biancorossa che sarà presieduta da Roberto Marruncheddu che ha preso il posto della dimissionaria Angela Pintore, al vertice nella scorsa stagione calcistica, culminata con una tranquilla salvezza.

Una rosa dove a prevalere sono i giovani motivati affiancati da alcuni giocatori di esperienza, uno su tutti l’uomo simbolo della Polisportiva, quel Salvatore Deriu che, a 39 anni, non ha nessuna voglia di appendere le scarpette al chiodo, senza trascurare il talento di Andrea Mura.

Un gruppo guidato da Mario Fadda, tornato a Bonorva dopo un anno di “esilio” a Siligo, il suo paese natale. Ad aprire la serata il Sindaco Massimo D’Agostino che si è prodigato affinché la Società proseguisse la sua storia. Il primo cittadino ha portato i saluti della sua Amministrazione e della cittadinanza bonorvese. Nel suo discorso ha fatto un grande plauso a coloro che hanno deciso di mettersi in gioco per il bene della Polisportiva.

È stato lui stesso a presentare il nuovo organico dirigenziale composto, oltre che dal Presidente Marruncheddu, dal vice Battista Sanna, dalla segretaria Marilena Cossu, dal cassiere Antonio Tedde e dal Direttore sportivo Sandro Mura. Un applauso è andato anche agli altri dirigenti Antonella e Angelo Faedda, Gianluigi Tedde, Franco e Paolo Marras, Gianluca Dettori, Fabio Pischedda, Andrea Piras, Alessandro Atzori, Gigi Fieno e Gavino Castagna.

Sul palco è poi salito mister Fadda che ha presentato prima il suo staff tecnico, composto da Antonio Marinu (vice allenatore), Pierdino Stoccoro (allenatore della Juniores) e Tore Fancellu (preparatore dei portieri), poi i giocatori. Lanciato un appello alla tifoseria e ai cittadini affinché diano un valido supporto alla squadra.

«Vado molto fiero di rimanere qui ogni anno – così capitan Deriu – nonostante tutte le difficoltà che si sono. Cercheremo di dare il massimo per farvi divertire». Il primo appuntamento ufficiale sarà l’andata di Coppa Italia contro la Polisportiva Thiesi, in programma domenica 9 settembre alle 16.00 al comunale di Torralba.

Intanto nella giornata odierna è stato annunciato l’acquisto dell’argentino Leonel Maximiliano Manfredi, difensore centrale, proveniente dal Valledoria ma fino a dicembre dello scorso anno nelle file del Castiadas, in eccellenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop