Politica

Conte: “L’aumento del tetto al contante è una risposta al caro bollette e ai salari bassi?”

“Giorgia Meloni ha trovato la soluzione ai vostri problemi!”

Conte: “L’aumento del tetto al contante è una risposta al caro bollette e ai salari bassi?”

Di: Redazione Sardegna Live-Adnkronos


Caro bollette? Contratti precari? Salari troppo bassi? Giorgia Meloni ha trovato la soluzione ai vostri problemi: alzare il tetto dei contanti a 10mila euro!”. Così Giuseppe Conte su Instagram.

Solo 2 giorni fa, il leader del M5s era intervenuto al Salone della Giustizia affermando: “FdI si sta vantando di voler portare il tetto al contante a 10 mila euro, io sono il responsabile di averlo abbassato. Lo chiedo soprattutto ai giovani: a vostra conoscenza c'è qualcuno che gira con 10 mila euro in contanti? E se sì, è una persona onesta o una persona che è legata al malaffare. Stanno facendo un favore agli 'spalloni', quelli che vanno Oltralpe a portare i nostri soldi nei forzieri. E così che vogliono migliorare la società italiana?”.

Hanno abolito il cashback, lo ha fatto Draghi purtroppo su richiesta di Meloni e Salvini, ora completano la riforma. Torniamo alle mazzette, alle valigette con in contanti in nero dentro. Una decisione che fa il paio con quella di tregua fiscale annunciata ieri da Meloni, che è di fatto un condone. Stanno dicendo ai cittadini: 'cari onesti, siete dei fessi, premiamo i furbi” aveva concluso Conte.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop