Nel Mondo

Bebe Vio: "Mani e piedi nuovi, la tecnologia migliora la vita"

L'entusiasmo della campionessa paralimpica: "Chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica"

Bebe Vio:

Di: Redazione Sardegna Live


"Evvaaaai mi sono arrivate le mani ed i piedi nuovi". E' tutto l'entusiasmo della campionessa paralimpica Bebe Vio, che mostra sui social ai suoi followers gli arti nuovi.

"Tutte queste cose non avrei potuto farle senza l'incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni. E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica", scrive la Vio.

L'atleta azzurra, grazie alle nuove protesi della Ottobock, azienda partner ufficiale delle Paralimpiadi di cui è diventata testimonial, può ampliare il ventaglio di movimenti della vita di tutti i giorni, non solo di quella sportiva. "Insieme sosterremo i progetti di art4sport, l'associazione onlus che abbiamo fondato nel 2009 - ha annunciato la portabandiera di Tokyo 2021 sui suoi profili social - In questo modo aiutiamo bambini e giovani con amputazioni e li inseriamo nel mondo dello sport. Abbiamo grandi idee da realizzare e non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio insieme!".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop