In Sardegna

Lite per i regali di Natale, 14enne spara alla sorella e la uccide

Tragedia in una famiglia. Il 14enne è stato successivamente ferito dall’altro fratello

Lite per i regali di Natale, 14enne spara alla sorella e la uccide

Di: Redazione Sardegna Live


Un ragazzo di 14 anni ha sparato e ucciso la sorella di 23 dopo una lite per i regali di Natale. La tragedia è avvenuta in Florida, in una cittadina vicina a Tampa.

Secondo una prima ricostruzione, la discussione sarebbe cominciata durante lo shopping con la madre e un altro fratello di 15 anni, ma è proseguita a casa della nonna. È stato lì che il 14enne ha tirato fuori una pistola semiautomatica e l'ha puntata contro il fratello.

Alcuni parenti hanno provato a separarli ma a quel punto lui è uscito nel giardino dove si trovava anche la sorella con i due figli. Quest’ultima gli avrebbe chiesto più volte di mettere giù l'arma e smetterla perché “è Natale”. Per tutta risposta lui le ha sparato al petto e l'ha uccisa. Il bambino di un anno che era in braccio alla donna è rimasto illeso.

L'altro fratello è uscito con un'altra pistola e ha a sua volta colpito il killer, che è stato operato e non è in gravi condizioni. È accusato di omicidio e possesso illegale di un'arma. Entrambi i ragazzini avevano precedenti per rapine. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop