Cagliari

Cagliari. Aggredisce e minaccia di morte la sorella: arrestato 57enne

L’uomo era già stato denunciato in passato dalla donna

Cagliari. Aggredisce e minaccia di morte la sorella: arrestato 57enne

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri sera, domenica 4 febbraio, a Cagliari, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un cinquantasettenne del luogo, disoccupato e già noto per precedenti vicende giudiziarie.

I militari sono intervenuti poco prima presso l'abitazione della sorella convivente dell’uomo, di 10 anni più anziana. La pattuglia operante ha appurato che poco prima della chiamata, al culmine di una lite, l'uomo avesse tirato i capelli alla sorella minacciandola di morte in presenza della figlia convivente della donna, una trentaduenne residente a Capoterra, e del nipote di sette anni.

La vittima ha successivamente riferito di aver subito nel tempo ripetuti gravi maltrattamenti da parte del fratello, già denunciato per comportamenti simili il 30 maggio scorso.

Al termine della redazione dei verbali descrittivi di quanto accaduto e di quanto constatato dai militari, l'arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Uta, così come concordato con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop