Londra

Il messaggio per Kate dal fratello James: “Scaleremo anche questa montagna con te”

Le toccanti parole accompagnate da una foto di loro da bambini

Il messaggio per Kate dal fratello James: “Scaleremo anche questa montagna con te”

Di: Alessandra Leo, foto Instagram James Middleton


“Negli anni abbiamo scalato molte montagne insieme. Come famiglia, scaleremo anche questa con te”. È il toccante messaggio che James Middleton, fratello della principessa del Galles Kate, ha dedicato su Instagram a sua sorella, a seguito dell’annuncio in cui lei ha affermato pubblicamente di avere il cancro.

Parole dolcissime e piene di forza allo stesso tempo che accompagnano una foto di loro due da bambini, felici e spensierati.

La moglie dell’erede al trono britannico, nel messaggio trasmesso dalla Bbc e pubblicato poi sui social, ha affermato che si tratta di un momento molto difficile per lei e la sua famiglia, ringraziando con tutto il cuore suo marito William per la vicinanza e il suo immenso sostegno e lo staff medico che si è preso cura di lei.

Kate Middleton ha anche detto di aver spiegato la delicata situazione ai suoi 3 figli, rassicurandoli sul fatto che la loro mamma starà presto bene.

La principessa del Galles si è inoltre dimostrata molto vicino alle persone che in questo momento stanno affrontando il cancro, incoraggiandole a non perdere la speranza o la fede.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop