Torpè

Torpé, lite familiare finisce nel sangue

Un uomo ferito con arma da taglio

Torpé, lite familiare finisce nel sangue

Di: Redazione Sardegna Live


È finita nel sangue una lite familiare scoppiata ieri notte in un'abitazione di Torpé. Durante la colluttazione un uomo di 60 anni è stato ferito con un'arma da taglio ed è stato trasportato all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove è tuttora ricoverato. Da quanto appreso non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Restano ancora da chiarire le circostanze e l'autore dell'aggressione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Siniscola. La Procura di Nuoro ha aperto un fascicolo, ma non si hanno notizie sull'ipotesi di reato formulata, che potrebbe andare dal tentato omicidio alle lesioni gravi. Molto potrà dire in questo senso il tipo di prognosi che verrà assegnata all'uomo dai medici del San Francesco in base alla gravità delle ferite.

Questa mattina sono arrivati a Torpé anche gli specialisti del Ris di Cagliari per un sopralluogo nell'abitazione alla ricerca di elementi utili alle indagini, soprattutto tracce biologiche per riuscire a identificare l'aggressore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop