Assemini

Assemini. Fuochi d'artificio illegali: commerciante nei guai

Nel locale trovati anche 8 kg di alimenti privi di tracciabilità e stecche di sigarette prive del marchio del Monopolio di Stato

Assemini. Fuochi d'artificio illegali: commerciante nei guai

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri ad Assemini, i carabinieri della compagnia di Cagliari hanno denunciato una giovane del posto, titolare di un esercizio pubblico, per il reato di fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti.

I militari, come da loro riferito, hanno proceduto a una perquisizione all’interno del locale a seguito della quale è stato trovato un artifizio pirotecnico di natura illegale, confezionato artigianalmente, del peso di 150 grammi. La titolare è stata inoltre sanzionata per il possesso di dodici stecche di sigarette prive del marchio del Monopolio di Stato e di 8 kg di alimenti totalmente privi di tracciabilità.

Tutto il materiale è stato sequestro e l'artificio pirotecnico è stato preso in consegna dagli artificieri della Seconda Sezione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari che lo hanno messo in sicurezza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop