Assemini

Assemini. In libertà vigilata, ruba una borsa poi torna in comunità

Denunciato un 58enne

Assemini. In libertà vigilata, ruba una borsa poi torna in comunità

Di: Redazione Sardegna Live


Durante la mattinata di oggi, lunedì 22 gennaio, ad Assemini, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per furto aggravato un 58enne domiciliato presso la comunità terapeutica "Mariposa", dove sta attualmente scontando una condanna nel regime alternativo della libertà vigilata.

A seguito delle indagini, i Carabinieri lo hanno identificato quale autore del furto di una borsa denunciato l'11 gennaio scorso da una quarantaquattrenne nigeriana, residente ad Assemini. Dopo una perquisizione compiuta all'interno della comunità, l'uomo è stato trovato in possesso della borsa rubata alla donna, anche se mancavano i 230 euro che erano contenuti all’interno e che nel frattempo probabilmente erano già stati utilizzati.

Quanto rimasto della refurtiva è stato restituito alla vittima del reato. A seguito dell'accaduto, certamente l'autorità giudiziaria rivaluterà la posizione del denunciato, che ora rischia di tornare in carcere.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop