Gonnesa

Liberevento: doppio appuntamento con Beatrice Mariani

La scrittrice sarà oggi a Gonnesa e domani a Calasetta

Liberevento: doppio appuntamento con Beatrice Mariani

Di: Antonio Caria


Proseguono senza sosta gli appuntamenti con il festival culturale Liberevento. La protagonista sarà, questa volta, con un doppio appuntamento, Beatrice Mariani e il suo romanzo d’esordio “La ragazza inglese”.

La scrittrice sarà oggi a Gonnesa, davanti al suggestivo Nuraghe Seruci dove, alle 21.30, intervistata dalla blogger Manuela Zurru, Mariani, illustrerà le pagine del romanzo, edito da Sperling e Kupfer,

La serata proseguirà alle 22.30 con il concerto dell’Enjoy Trio composta da Daniela Caraballese (violino), Giuseppe Caraballese (violoncello) e Pietro Laera (pianoforte) che proporrà musiche di Mendelsshon, Morricone, Gardel e altri.

Sempre oggi, ma alle 22.00 a Calasetta, Liberevento proporrà il Concerto d’estate, a cura della banda musicale G. Puccini.

Beatrice Mariani sarà ospite di Liberevento ancora domani 21 luglio a Calasetta dove alle 22.00 parlerà del suo romanzo nel suggestivo scenario della Torre Sabauda.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop