Gonnesa

Gonnesa. Trovata con 163 grammi di marijuana e 150 euro: arrestata

La donna è stata fermata a bordo della sua macchina dai carabinieri

Gonnesa. Trovata con 163 grammi di marijuana e 150 euro: arrestata

Di: Redazione Sardegna Live


Una donna di 36 anni di Gonnesa, rappresentante di commercio e incensurata, è stata fermata ieri, 6 dicembre, nel proprio comune dai Carabinieri della Stazione di Nebida. Gli stessi hanno tratto la donna in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti

I FATTI - Durante un normale controllo alla circolazione stradale, la 36enne è stata fermata a bordo della propria autovettura Volkswagen e, a seguito di perquisizione veicolare e poi domiciliare, è stata trovata in possesso complessivamente di 163,8 grammi di marijuana e di 150 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento di attività di spaccio. 

La donna è stata ristretta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza, in attesa di giudizio con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari. A tradirla è stato in forte odore di cannabis avvertito dai Carabinieri all'interno della sua autovettura.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop