Ghilarza

Ghilarza. L’antico piatto della tradizione ghilarzese in scena domenica 5 giugno

Disponibile il modulo di partecipazione destinato a hobbisti ed espositori che vorranno prendere parte alla Sagra de sos Culurzones

Ghilarza. L’antico piatto della tradizione ghilarzese in scena domenica 5 giugno

Di: Lucia Pes


La Pro Loco di Ghilarza, organizzatrice dell’evento, ha ufficializzato nei giorni scorsi la data dell’attesa Sagra de sos Culurzones: si terrà domenica 5 giugno, in località Su Cantaru.

Mentre procedono senza sosta i preparativi per la realizzazione dei ravioli di formaggio, protagonisti indiscussi della manifestazione culinaria, i promotori rendono noto il modulo di partecipazione destinato a hobbisti ed espositori che intenderanno prendere parte alla Sagra.

Di anno in anno, l’evento che richiama innumerevoli presenze, dedica attenzione alle produzioni di vario genere provenienti da ogni zona della Sardegna, affinché venga riservato un meritato spazio e lustro alle maestrie  che caratterizzano la nostra isola.

La quota di partecipazione è pari a €15,00.

È possibile scaricare il modulo o sulla pagina Facebook della Pro Loco di Ghilarza o cliccando sul link:

 Lo stesso, debitamente compilato, dovrà essere consegnato entro il 31 maggio 2022:

  • presso la sede della Pro Loco di Ghilarza  (Via Volta –piazzale scuole medie)
  • tramite mail all’indirizzo sagradesosculurzones@tiscali.it

unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento sul conto corrente intestato a PROLOCO GHILARZA, IBAN IT97W0101585581000000000115, causale partecipazione espositori/hobbisti “Sagra de Sos Culurzones 2022”

Si ricorda che, per gli hobbisti è necessario allegare copia dell’autodichiarazione regolarmente registrata presso il proprio Comune di residenza e copia del documento di identità. Si precisa inoltre che, per quanto riguarda l’energia elettrica, ogni espositore dovrà organizzarsi con propria alimentazione.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare i numeri 3336215050/3293271080 o 3289448853 dalle ore 14.00 alle ore 20.00.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop