Santa Margherita di Pula

Santa Margherita di Pula. A fuoco il resort che ospita il reality "Temptation Island”

Allontanate 60 persone

Santa Margherita di Pula. A fuoco il resort che ospita il reality

Di: Redazione Sardegna Live


I Vigili del fuoco di Cagliari sono interventi nel complesso turistico “Relais Is Morus” a Santa Margherita di Pula, sulla costa sud-occidentale della Sardegna, per un incendio appiccato intorno alle 4. Si tratta del secondo incendio doloso a distanza di un anno all'hotel a quattro stelle noto per essere la base logistica del reality di Canale 5 "Temptation Island".

Qualcuno ha versato del liquido infiammabile all'interno degli uffici del titolare e all'esterno nell'area della terrazza e appiccato il rogo è fuggito. Le fiamme si sono velocemente propagate, avvolgendo ogni cosa. Una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile che si trovava già in zona ha visto il fuoco. I militari dell'Arma hanno subito fatto scattare l'allarme. La struttura alberghiera è stata evacuata: circa 60 le persone allontanate.  

L’incendio ha distrutto quasi totalmente una parte della struttura. I Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire al responsabile dell'incendio. Saranno analizzati i filmati delle telecamere della struttura che potrebbero aver ripreso ogni cosa. Ad agosto dello scorso anno il Relais era stato già preso di mira. Qualcuno aveva appiccato l'incendio nell'area congressi, lasciando anche una lettera anonima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop