Milano

Voleva bruciare 51 bambini, l'autista: "Nessun pentimento. Lo rifarei cento volte"

Salvini: "Questo è un VERME, deve solo PAGARE"

Voleva bruciare 51 bambini, l'autista:

Di: Redazione


E’ sorvegliato a vista l’autista di 47 anni, Ousseynou Sy, che due giorni fa ha dato fuoco a un bus che trasportava 51 bambini, fortunatamente rimasti illesi grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri. Sy, che si trova nel carcere di San Vittore, è stato interrogato. “Pentito? Nessun pentimento. Era una cosa che dovevo fare e che rifarei. Cento volte. Perché l’ho fatto? Per mandare un segnale all’Africa. Gli africani devono restare in Africa”. E’ quanto avrebbe detto nel corso dell’interrogatorio.

Intanto, salta fuori un altro audio sconvolgente (VEDI SOTTO) la telefonata minacciosa ai Carabinieri da parte dell’autista nelle fasi concitate del sequestro: “"Non voglio vedere nessuno nell'arco di due chilometri, non sparate al pullman perché qui c'è liquido infiammabile!"

Il Ministro Salvini: “Questo è un VERME, solo un VERME, non c’è nulla da comprendere, deve solo PAGARE per il male che ha fatto. Ringraziamo il buon Dio che i bambini siano tutti sani e salvi”.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop